mercoledì 6 aprile 2011

40. 18 novembre 1993 - AEROSMITH

Get a Grip Tour
Palatrussardi (Milano)
Supporter: Mr. Big
Durata: 1h 50'
Prezzo: 38.500 Lire
Posizione: Gradinate
Sold-Out: No
Pubblico: Pieno




Concerto numero 40: LET'S ROCK!

Il rock l'avevo mutuato da mio fratello, la cosa dovrebbe essere ormai chiara: Guns, Jethro Tull, Deep Purple e ora Aerosmith. 

I supporter furono i Mr Big, band di medio successo, passato per le chart internazionali solo per la cover di 'Wild World' di Cat Stevens.
E poi loro. 
Noi ce ne restammo in piccionaia e ci godemmo il concerto dall'alto: Steven Tyler ancora 45enne teneva il palco in meniera pazzesca, senza fermarsi un secondo se non per intonare un paio di ballad. Il mix di rock e pop suonava perfettamente e sentire pezzi storici della prima adolescenza fu emozionante.






Visto con: Astrid / Stefano C.

Scaletta: Eat The Rich / Toys in the Attic / Rag Doll / Fever / Draw the Line / What It Takes / Last Child / The Other Side / Cryin' / Boogie Man / Shut Up and Dance / Walk On Down / Same Old Song and Dance / Janie's Got A Gun / Sweet Emotion / Peter Gunn / Love in an Elevator / Dude (Looks Like A Lady) / Dream On / Livin' on the Edge / Walk This Way

6 commenti:

  1. Grazie per il commento, ma quello che vorrei capire e' queso! Secondo te una band che fa tour in tutto il mondo, che apre agli Aerosmith davanti a migliaia di persone, la chiami "band di medio successo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una band che nella sua carriera piazza una sola hit in prima posizione e poi va in top-ten solo in Giappone io la chiamo così, ma non vuole essere un offesa ;)

      Elimina
  2. Veramente I Mr.big non sono diventati famosi per Wild World.Erabo già famosi prima,e avevano già fatto due album conosciuti da chi,come me,li seguiva. Io a quel concerto c'ero,ed ero andata proprio per vedere i Mr.Big.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da cosa intendi per "famosi". Quello che volevo dire io è che al grande pubblico, alle radio, sono arrivati con quel pezzo. So bene che avevano già il loro pubblico, soprattutto negli USA

      Elimina
  3. I Mr Big li avevamo conosciuti con "To be with you"

    RispondiElimina

Translate