martedì 5 febbraio 2013

81. 15 giugno 1996 - VASCO ROSSI

Nessun Pericolo Per Te Tour 1996
Luogo: San Siro (MI)
Durata: 2h 40'
Prezzo: Gratis Posizione: Prato Sold-Out:Sì 
Pubblico: 70.000






Ancora Vasco, ancora a San Siro, ancora con i 'ragazzi' del centro riabilitativo dove avevo prestato servizio civile per un anno.
Un'unica grande differenza: questo secondo concerto del rocker di Zocca sarebbe stato il suo l'ultimo, almeno per me.
Non essendo stato mai un fan mi godevo la cornice, la partecipazione del pubblico e molto meno la scaletta, che in questo concerto mi diede molte meno soddisfazioni rispetto a quello dell'anno prima. Unica vera eccezione: La noia, che allora (ma anche oggi) era una delle mie canzoni preferite di Vasco.


Visto con: Paolo / Filippo / Enzo / Castelli (Prateria) / Ivan (Prateria)    

Scaletta: Un gran bel film / Praticamente perfetto / Ormai è tardi / Io perderò / Non mi va / Le cose che non dici / Nessun pericolo... per te / Senza parole / Non appari mai / Mi si escludeva / Sally / Benvenuto / Colpa d'Alfredo / La noia / C' è chi dice no / Gli spari sopra / Delusa / Gli angeli .


Nessun commento:

Posta un commento

Translate